TINTE TRICOLOGICHE NATURALI COPRENTI "MAX COLOR"

Immagine: 
MaxColor Vegetal è una linea di tinte tricologiche dalle meravigliose note di colore cariche di vitalità, che donano ai capelli la colorazione desiderata e la totale copertura dei capelli bianchi fin dalla prima applicazione, nel pieno rispetto del cuoio capelluto e delle fibre del capello.
La formulazione innovativa ed ipoallergenica, completamente priva di para-fenilendiammina in tutte le nuances, permette l’ottenimento della tinta desiderata in tutta sicurezza e praticità ed è indicata anche per le pelli più sensibili e delicate. Il complesso vegetale anti-irritante Stimu-Tex AS, a base di estratto di semi d’Orzo combinato con frazioni selezionate di olio d’Argan e burro di Karitè garantisce la massima tollerabilità cutanea con un’azione lenitiva ed altamente idratante, limitando le reazioni di ipersensibilità.
L’estratto di Moringa oleifera difende dall’inquinamento atmosferico e possiede un’azione fotoprotettiva dai raggi UV, assicurando un effetto a lunga durata sull’intensità della colorazione; la sua azione sinergica con l’estratto di Litchi chinensis conferisce nutrimento, volume ed una sferzata di vitalità lasciando i capelli morbidi e setosi, proteggendoli dallo stress ossidativo e preservando il naturale film idrolipidico.
MaxColor Vegetal è particolarmente indicato anche in caso di cute facilmente irritabile in quanto privo di Para-Fenilendiammina, Ammoniaca, Resorcina, Orto-Amminofenolo, Alfa-Naftolo. Nichel Tested.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare la cartella colori e la guida alla scelta delle colorazioni.
La confezione contiene 1 tinta tricologica da 50 ml, 1 latte rivelatore da 75 ml, 1 shampoo post-color da 15 ml, 1 paio di guanti, istruzioni d'uso.