FLORITERAPIA I FIORI AUSTRALIANI

Rimedi floreali per esprimere il proprio potenziale, liberarsi dalle convinzioni negative e raggiungere il benessere emozionale

Ogni essere vivente è caratterizzato da una propria capacità vibrazionale che lo distingue da ogni altro essere e da tutto ciò che lo circonda. Lo stato vibrazionale è regolato dall'equilibrio tra vibrazioni interne ed esterne: l'assenza di tale equilibrio può determinare degli effetti negativi sulla qualità della vita.

Le Essenze Floreali Australiane aiutano ad armonizzare i disequilibri vibrazionali che possono influire negativamente sullo stato emotivo degli esseri viventi.

L'uso dei Fiori Australiani risale a civiltà precedenti la nascita di Cristo, che ricorrevano alle Essenze Floreali per accompagnare i cerimoniali, per trattare la salute e l'equilibrio emotivo. Oggi, nel pieno dei ritmi a volte troppo frenetici della società attuale, è sempre più evidente quanto il benessere emotivo sia una componente essenziale per il raggiungimento dell'equilibrio psico-fisico.

Gli elisir floreali australiani sono la creazione di Ian White, un naturopata e fitoterapeuta australiano cresciuto nel “Bush” (espressione australiana utilizzata per definire una parte selvaggia del territorio). Questi estratti contengono la forza e la bellezza propria dei fiori, oltre all'energia e alla saggezza del più antico dei continenti: l'Australia, uno dei luoghi più puri e incontaminati del pianeta.
Le Australian Bush Flower Essences sono preparati pregiatissimi, ottenuti utilizzando i Fiori Australiani raccolti da piante che crescono spontaneamente, in luoghi non contaminati e le cui proprietà ne fanno dei rimedi davvero unici, con tempi di reazione molto rapidi.

I rimedi Australian Bush Flower Essences agiscono come dei catalizzatori per eliminare quei blocchi che ci impediscono di accedere alle nostre risorse profonde: ci danno il coraggio, la forza e l'entusiasmo necessari per esprimere pienamente il nostro potenziale e realizzare i nostri obiettivi e sogni; ci aiutano a sviluppare l'intuizione, l'autostima, la spiritualità, la creatività, la gioia.
 

Le Essenze Floreali Australian Bush Flower sono totalmente incontaminate e naturali e danno beneficio a tutta la famiglia, e anche agli animali domestici più vicini all'uomo.

Per ottenere buoni risultati da un utilizzo dei singoli Fiori Australiani è necessaria una buona conoscenza dei loro meccanismi d’azione ed una certa pratica.
Per facilitare l’approccio ai problemi più comuni della società moderna, sono state create le Essenze Combinate di Fiori Australiani, che agiscono tra loro in maniera sinergica al raggiungimento di un obiettivo ben preciso, vi attendiamo in negozio per una consulenza specifica e in attesa vi presentiamo i principali:

EMERGENGY

STRESS STOP

EQUILIBRIO DONNA

ADOL

SEXUALITY

TRANSITION

OTTIMISMO

OPPRESSION FREE

RELATIONSHIP

SPIRITUALITY

TRAVEL

SOLARIS

ENERGY

ELECTRO

CONCENTRATION

SELF CONFIDENCE

AMBIENTE PURITY